Info: +39 0733 233151
Shopping Cart
0
0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

Glenn Cooper

Meriell ha avuto il piacere e l'immenso onore di realizzare la linea GLC, pensata e realizzata personalmente per lo scrittore internazionale Glenn Cooper, autore di best-seller da milioni di copie come La Biblioteca dei Morti, Il libro delle Anime, la trilogia Dannati, il Marchio del Diavolo, Il segno della croce e molti altri.

Glenn Cooper è uno straordinario caso di self-made man. Dopo essersi laureato con il massimo dei voti in Archeologia a Harvard, ha scelto di conseguire un dottorato in medicina. Oggi è presidente e amministratore delegato della più importante industria di biotecnologie del Massachusetts ma, a dimostrazione della sua versatilità, è anche sceneggiatore e produttore cinematografico.

A testimonianza del gradito regalo, un set composto dalla GLC Premium (una penna stilografica in radica di erica, con finiture di ottone cromato al rodio) e dalla GLC Omega (una roller anch'essa in radica di erica e acciaio rodio placcato in oro), entrambe realizzate e lucidate a mano, con incisione personalizzata, lo stesso scrittore ci ha inviato delle foto che lo ritraggono con i nostri oggetti.